[Business] Chi riceve le e-mail di conferma dell'ordine e di annullamento?

Questa domanda è rivolta agli utenti di Trainline for Business.

Se acquisto un biglietto per 2 collaboratori, lo riceveranno? Se poi annullano questi biglietti lo verrò a sapere? La risposta è in entrambi i casi sì. La logica è la seguente:

  • Inviamo sempre l'e-mail al beneficiario diretto. 
  • Mettiamo in copia chi è alla fonte dell'operazione che ha portato all'emissione dell'e-mail.

Per rispondere più facilmente a queste domande, ecco una piccola tabella riassuntiva.

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E-mail Destinatario In copia Esempio
Conferma dell'ordine Il/i viaggiatore/i L'utente responsabile della prenotazione Un Membro dell'organizzazione effettua una prenotazione per altri 5 utenti. L'e-mail di conferma sarà inviata ai 5 utenti e il Membro dell'organizzazione sarà in copia.
Rimborso L'utente responsabile della prenotazione L'utente responsabile dell'annullamento Un Viaggiatore annulla un biglietto prenotato da un Membro dell'organizzazione.
L'e-mail di conferma del rimborso sarà inviata al Membro dell'organizzazione e il Viaggiatore che ha annullato il biglietto sarà in copia.


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E-mail Destinatario In copia Esempio
Conferma
dell'ordine
Il/i viaggiatore/i L'utente responsabile
della prenotazione
Un  Assistente di viaggio effettua una prenotazione per 5 utenti, che viene poi convalidata da un Supervisore
L'e-mail di conferma dell'ordine viene inviata ai 5 utenti, l'Assistente di viaggio e il Supervisore saranno in copia.
Rimborso L'utente responsabile della prenotazione L'utente responsabile dell'annullamento Un  Viaggiatore annulla il biglietto che aveva fatto convalidare da un Supervisore. 
L'e-mail di conferma del rimborso e inviata al Supervisore, il Viaggiatore sarà in copia.