[Business] Aggiungere, modificare o rimuovere gli utenti della tua organizzazione

Questa domanda è rivolta agli utenti di Trainline for Business.

Soltanto gli amministratori possono aggiungere, modificare o rimuovere gli utenti dell'organizzazione.

Clicca in alto a destra sull'icona della tua organizzazione.

Organizzazione

Nel pannello di sinistra, clicca su "Utenti". Se la tua organizzazione ha molti utenti, il caricamento della pagina potrebbe richiedere un po' di tempo.

Creando un account Trainline for Business avrai automaticamente accesso alla versione standard (gratuita). Se desideri passare alla versione Premium (e viceversa), puoi farlo modificando le  Impostazioni.

Invitare un utente

Clicca sul pulsante "Invita un utente" in alto a destra. Sarà necessario attribuire un ruolo a questo nuovo utente. Inserisci poi il suo indirizzo e-mail e completa eventualmente le altre informazioni. Invieremo automaticamente un'e-mail all'utente affinché completi la sua iscrizione.

Nella versione gratuita i 2 ruoli disponibili sono quello di Esterno e quello di Membro dell'organizzazione. Avrai accesso a tutti i ruoli soltanto sottoscrivendo un Abbonamento Premium.

Un utente invitato apparirà nella lista dei passeggeri anche se non ha portato a termine la propria iscrizione, ma non potrà accedere al suo account finché non sarà iscritto. Non esitare a sollecitarlo affinché completi l’iscrizione.

Modificare un utente

Trova il suo nome nella lista degli utenti e clicca su "Modifica". Puoi modificare tutte le sue informazioni personali, nonché il suo ruolo nell'organizzazione.

Rimuovere un utente

Trova il suo nome nella lista degli utenti, clicca su "Modifica" poi su "Rimuovi" in basso a sinistra. L'utente non potrà più connettersi al suo account ma l'insieme delle sue informazioni (biglietti, acquisti, rimborsi...) sarà conservato. La rimozione di un account è definitiva.