[Business] Perché ho accesso a biglietti che non ho prenotato?
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In alcuni casi può succedere che tu abbia accesso a dei biglietti che non hai prenotato. Niente paura, c'è sempre un buon motivo.
Sezione « Carrello »
Un biglietto appare nella tua pagina « Carrello » nelle situazioni seguenti:
- Hai opzionato questo biglietto.
- Qualcuno ti ha chiesto di convalidare tale biglietto nell'ambito di una richiesta di acquisto. Puoi convalidare o rifiutare questa richiesta di acquisto (funzionalità riservata all'abbonamento Premium).
Sezione « Biglietti »
Un biglietto appare nella tua pagina « Biglietti » nelle seguenti situazioni:
- Hai prenotato questo biglietto.
- Hai convalidato e pagato questo biglietto. Mostriamo allora il messaggio « Hai pagato questo biglietto prenotato da … » (funzionalità riservata all'abbonamento Premium).
- Viaggerai con questo biglietto e qualcun altro l'ha prenotato per te. Mostriamo allora il messaggio « Questo biglietto è stato prenotato da … » (versione gratuita e Premium).