[Business] Convalidare o rifiutare una richiesta di acquisto

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La funzione "richiesta d'acquisto" è disponibile soltanto se hai un abbonamento Premium (e non per la versione gratuita). 

Se hai un ruolo di Supervisore, altri utenti come i Viaggiatori e gli Assistenti Viaggio potranno rivolgerti richieste d'acquisto. Se così è, ti sarà automaticamente inviata un'e-mail. La richiesta di acquisto e i relativi biglietti vengono allora visualizzati nel tuo carrello:

Ogni richiesta di acquisto è accompagnata dal nome del richiedente e dal motivo. Ogni richiesta di acquisto può essere: 

  • convalidata procedendo al pagamento;
  • rifiutata indicando un motivo.

Convalidare una richiesta di acquisto

Ti basta selezionare la casella corrispondente e cliccare su ‘Paga’. Puoi convalidare più richieste in una sola volta selezionando le caselle corrispondenti.

Dopo aver cliccato su ‘Paga’, una finestra ti inviterà a effettuare il pagamento.

Una volta convalidato il pagamento, il richiedente riceverà un'email di conferma, nella quale tu sarai in copia.

Rifiutare una richiesta di acquisto

Per rifiutare una richiesta di acquisto, ti basta cliccare su ‘Rifiuta’ e indicare il motivo del rifiuto. Questo sarà inviato alla persona che aveva inviato la richiesta di acquisto e i suoi biglietti ritorneranno nel suo carrello. Il richiedente potrà allora effettuare una nuova prenotazione tenendo conto del tuo commento.