Se il prezzo è lo stesso, perché dovrei usare Trainline?

Crediamo fermamente che l’esperienza d’acquisto con Trainline sia molto più piacevole ed efficiente che altrove. Ti semplifichiamo la vita, facendoti risparmiare tempo e denaro. Non ti basta? Ecco qui altri motivi per crederci:

  1. Accettiamo qualsiasi carta di credito e prepagata, italiana e internazionale. Naturalmente puoi pagare anche tramite PayPal! Non avrai quindi problemi al momento del pagamento, a prescindere dalla località in cui vivi. 
  2. Non abbiamo pubblicità e costi aggiuntivi. Vendiamo i biglietti allo stesso prezzo degli operatori ferroviari nazionali e guadagniamo una commissione da loro. Quindi troverai sempre il miglior prezzo possibile!
  3. Offriamo un servizio clienti impeccabile. Con pazienza e professionalità facciamo tutto il possibile per aiutarti e rispondiamo ad ogni singola email che ci viene inviata.

Potremmo stare qui delle ore a spiegarti perché Trainline è meglio, ma se ancora non ci credi leggi le testimonianze dei nostri clienti: https://www.trainline.it/testimonials