In che modo guadagnate dalla vendita dei biglietti?

Dal momento che i nostri biglietti hanno lo stesso prezzo (a volte anche inferiore) di quelli venduti dai vari operatori ferroviari e che non esiste alcuna forma di pubblicità sul nostro sito, potresti chiederti come facciamo a sopravvivere. 

Il nostro modello economico è molto semplice: come tutte le agenzie di viaggio, riceviamo dagli operatori una piccola commissione per ciascun biglietto venduto. A differenza di altre agenzie di viaggio però, vendiamo biglietti al prezzo fissato dagli operatori, senza alcun sovrapprezzo o costo di agenzia.

Questo modello economico ci obbliga a focalizzarci su una sola cosa: la soddisfazione dei nostri clienti. Contrariamente ad altre piattaforme online, i nostri clienti non sono gli inserzionisti, ma le persone che viaggiano in treno. Il nostro obiettivo è di semplificare loro la vita, proponendo loro il miglior servizio possibile per acquistare biglietti del treno.

Nessun viaggio in aereo, nessun soggiorno in hotel, nessun annuncio pubblicitario inopportuno. Soltanto biglietti del treno. Semplicemente.