Non riesco a finalizzare il pagamento

A volte può capitare che un pagamento non vada a buon fine. Questo può accadere per diverse ragioni:

  • La tua carta di credito non è più valida
  • I dati inseriti non sono corretti: verifica il numero della carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza (sul retro della carta)
  • Hai raggiunto il limite mensile di pagamento: contatta la tua banca per richiederne l’innalzamento
  • Il tuo account PayPal non è verificato
  • La verifica 3D Secure non è andata a buon fine
Attenzione: se stai cercando di pagare con PayPal e il tuo browser è Explorer 11.0, la transazione non andrà a buon fine perché PayPal e Explorer 11.0 non sono compatibili. Ti consigliamo di utilizzare un altro browser.

Se hai appena provato a pagare e non hai ancora ricevuto un messaggio di conferma o nemmeno un messaggio di errore, non tentare immediatamente una nuova transazione. Controlla prima le tue e-mail o la sezione ‘Biglietti’ del tuo account. 

Puoi anche contattarci per aver conferma se il pagamento sia avvenuto con successo. In ogni caso, non comprare dei nuovi biglietti fino a quando non hai controllato che la prenotazione sia andata a buon fine.