Potete organizzare il mio viaggio?

Trainline è un'applicazione creata per rendere ancora più facile e intuitiva la ricerca e l'acquisto dei tuoi biglietti del treno.

Anche se rientriamo nella categoria degli Agenti di Viaggio, non ci occupiamo di aspetti come l'organizzazione di un itinerario particolare o pittoresco, o ancora della stagione migliore per recarsi in una data città e quant'altro non sia direttamente collegato ai biglietti. Ci piacerebbe moltissimo farlo, anche perché siamo appassionati di treni e stazioni... ma non è il nostro lavoro.

Noi siamo qui per fornirti assistenza di carattere tecnico e ti aiuteremo durante ogni tappa, dalla ricerca del tuo biglietto del treno al pagamento e a tutte le operazioni post-vendita... Ma sta a te scegliere da dove passerai per arrivare alla meta, da che stazione partire quando esistono varie possibilità e quant'altro possa rendere unico il tuo viaggio! 

In ogni caso, se la tua domanda si riferisce all'utilizzo di Trainline o a qualunque problema legato ai tuoi biglietti o che tu abbia incontrato utilizzando la nostra applicazione, non esitare a  scriverci!