[Business] Effettuare una richiesta di acquisto

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Se il tuo ruolo è Viaggiatore o Assistente Viaggio, non sei autorizzato a pagare tu stesso il tuo biglietto del treno, ma puoi chiedere al Supervisore di farlo per te. Per fare la richiesta, basterà selezionare la casellina accanto al biglietto/ai biglietti interessato/i e cliccare su "Richiedi il pagamento".

Scegli il Supervisore che si occuperà del pagamento e indica un motivo di acquisto. La richiesta di acquisto dovrà essere convalidata prima della data di scadenza indicata, altrimenti l'opzione associata al tuo biglietto scadrà.

La maggior parte dei biglietti devono essere convalidati rapidamente (meno di 30 minuti). In questi casi, dopo aver inviato la richiesta di acquisto, ti consigliamo di contattare rapidamente il Supervisore incaricato del pagamento al fine di velocizzare la convalida.

Una volta inviata la richiesta di acquisto, viene inviata un'e-mail alla persona incaricata del pagamento e il tuo biglietto diventa in attesa di convalida. Appare nella sezione ‘Biglietti’ con la nota seguente:

In attesa di approvazione

Riceverai un'e-mail in funzione della decisione presa dal Supervisore incaricato del pagamento :

  • In caso di convalida, riceverai le istruzioni per recuperare il tuo biglietto. Queste istruzioni sono anche disponibili nella sezione ‘Biglietti’ del tuo account.
  • In caso di rifiuto, il biglietto ritornerà nella sezione ‘Carrello’. Avrai la possibilità di richiederlo nuovamente effettuando una nuova richiesta di acquisto.