A cosa servono i permessi che domandate installando l’applicazione Android?

I permessi che devi accettare ci permettono di offrire una migliore esperienza d’utilizzo dell’app sul tuo smartphone:

  • Identità: questo permesso aggiunge Trainline alla lista degli accounts presenti sul tuo telefono, come Google, Dropbox o Facebook. In questo modo possiamo sincronizzare tutti i tuoi biglietti ed altri dati importanti legati al tuo account. Per esempio, se compri un biglietto nel nostro sito, lo troverai salvato automaticamente all’interno della tua app, anche se questa non è attiva o aperta.
  • Posizione: l’accesso alla tua posizione geografica ci permette di suggerirti la stazione di partenza più vicina. Quest’informazione, non viene comunque registrata nei nostri server.
  • Contatti: in questo modo potrai invitare più facilmente i tuoi amici ad utilizzare Trainline. Come per il calendario, noi non toccheremo nulla; è solo il modo in cui funziona Google, raggruppa «Contatti e Calendario» insieme per renderli facilmente fruibili nel tuo smartphone.
Facciamo molta attenzione al  trattamento dei tuoi dati personali . Puoi verificare in ogni momento a quali dei tuoi dati personali abbiamo accesso, semplicemente scrivendoci all’indirizzo  contact@trainline.it