Come posso contattarvi? Avete un numero di telefono?

No, al momento non abbiamo una linea telefonica, ma rispondiamo alle e-mail in un lampo!

Un dubbio o una domanda alla quale non trovi risposta? Niente panico, siamo qui per aiutarti. Ecco ciò che devi sapere:

  1. Con buona probabilità la risposta alla tua domanda si trova già su questo sito. La soluzione migliore per risolvere il tuo problema è utilizzare il motore di ricerca che si trova in alto a sinistra: troverai una risposta all'istante.
  2. Puoi anche servirti delle categorie elencate a sinistra, oppure dare un’occhiata alle domande più frequenti.
  3. Se non hai trovato la risposta alla tua domanda oppure desideri semplicemente interagire con un essere umano che si prenda cura di te, inviaci un’email.
Se la tua domanda riguarda un biglietto per un tragitto interno al Regno Unito, potrai trovare la risposta  sulla pagina di aiuto dedicata, oppure contattare il servizio clienti britannico   attraverso questo formulario.

Ti ricordiamo che, per poterti fornire assistenza, è necessario che il biglietto sia stato  acquistato sulla nostra piattaforma. Se hai acquistato il tuo biglietto sul sito di un operatore, rivolgiti direttamente al servizio clienti corrispondente.

E per le urgenze, ecco i numeri utili: 

Trenitalia

ATTENZIONE: per tutte le urgenze riguardanti le operazioni post-vendita Trenitalia, come i cambi e gli annullamenti, dovrai recarti su  www.trenitalia.com oppure presso una biglietteria in stazione. Il call center Trenitalia infatti non può eseguire operazioni post-vendita sui biglietti emessi da Trainline.
  • 89 20 21 per acquisto biglietti ed informazioni
  • 199 89 20 21 servizio con risponditore automatico
  • 199 30 30 60 oppure 800 90 60 60 per le richieste di assistenza alle persone a mobilità ridotta
  • +39 06 68475475 se ti trovi all’estero (lun - dom, 7:00 - 24:00)

Italo

  • 06 07 08 per parlare direttamente con un operatore (lun - dom, 06:00 - 23:00)

SNCF

  • 36 35 il numero diretto se chiami dalla Francia (lun - dom, 07:00 - 22:00)
  • +33 892 35 35 35 se chiami dall'estero (lun - dom, 07:00 - 22:00)

Deutsche Bahn

  • +39 026747 9578 dall’Italia
  • +49 180 6 10 11 11 se chiami dall’estero (a tutte le ore)

Thalys

  • +33 8 25 84 25 97 da qualsiasi paese (lun - ven, 08:30 - 18:00)

Eurostar

  • +44 1233 617 575 da qualsiasi paese (lun - ven, 06:00 - 19:00 / sab & dom, 09:00 -17:00)

OUIBUS

  • 848 350 026 se chiami dall’Italia (lun - sab, 08:30 - 20:00)
  • +33 892 68 00 68 se chiami da qualsiasi paese (lun - sab, 08:30 - 20:00)

iDTGV

  • +33 980 982 982 da qualsiasi paese (lun - ven, 09:00 - 18:00)