Perché ho bisogno di una Thalys TheCard per alcuni biglietti?

La ragione è molto semplice: per i treni Thalys possiamo solo vendere dei biglietti da stampare alla stazione. Questi biglietti possono essere ritirati e stampati solamente in una stazione francese, quindi se parti da altre stazioni (es. Bruxelles, Amsterdam o Colonia) ti sarà impossibile ritirare i biglietti.

Abbiamo inserito messaggi di avviso sul nostro sito e sull’email di conferma ma nonostante ciò alcuni clienti si sono ritrovati in stazioni straniere senza la possibilità di ritirare il biglietto. Un’esperienza terribile, seguita da un processo lungo e complicato per ottenere dei rimborsi. Per questo abbiamo deciso di rendere obbligatorio l’utilizzo di una Thalys TheCard al momento della prenotazione di questi biglietti.

In questo modo saremo in grado di emettere e-ticket che saranno registrati sulla tua Thalys TheCard e potremo inviarti una copia del biglietto in PDF al tuo indirizzo email.

Thalys TheCard è gratuita e può essere richiesta da qui: www.thalysthecard.com. Ti basta un minuto per richiederla e potrai utilizzare il numero di conferma che riceverai via email durante la prenotazione. Per aggiungerla ai passeggeri registrati su Captain Train poi è semplicissimo, basta seguire queste istruzioni.

E non dimenticare che anche se la utilizzi una volta sola con  Thalys TheCard avrai la possibilità di usufruire di diversi benefits, tra cui le sale d’attesa Thalys alle stazioni di partenza e sconti fino al 50% nei musei parigini e non solo!